di Monica Ferrigno e Carlo Dameno.
Puoi vedere i nostri progetti nel sito www.ildoppiosegno.it

mercoledì 18 aprile 2012

Nano Supermarket


Beh...wow!
Non c’è niente di meglio che rimanere sorpresi, anche un po’ perplessi magari, ma sicuramente entusiasmati dal constatare che qualcosa di nuovo circola nell’aria..e stiamo parlando di qualcosa di minuscolo, ma con un potenziale enorme!
Per chi fosse stanco di vedere associata la parola design esclusivamente a moda&mobili,per gli esasperati da fashion& forniture l’alternativa esiste!
Ricerca.
Un team di giovani cre-attivi olandesi ha pensato di esportare le nanotecnologie, dai laboratori alla vita quotidiana, dando vita a Nano Supermarket un furgone laboratorio dove l’incredibile diventa tangibile.
Lampade alimentate ad alghe, gioielli moooolto personali ottenuti coltivando in laboratorio frammenti ossei, un chip per twittare in libertà da inserire direttamente in uno dei vostri denti, una pittura speciale per cambiare il colore delle pareti semplicemente sfiorando uno smartphone.
Provocazione o innovazione.. come al solito, fortunatamente, non abbiamo risposte, ma andate a dare un’occhiata, ne vale la pena.
Davvero.


Marta


Aprile 18-22.2012
10.00am-5.00pm
via Friuli 26 Milano


nanosupermarket@nextnature.net
http://www.nanosupermarket.org/

Nessun commento:

Posta un commento