di Monica Ferrigno e Carlo Dameno.
Puoi vedere i nostri progetti nel sito www.ildoppiosegno.it

venerdì 10 dicembre 2010

Cioccoanimaletti in arrivo!


Vattani Inaugura a Istanbul 'The New Italian Design 2.0'
L'Istituto nazionale per il Commercio Estero organizza a Istanbul la Mostra The New Italian Design 2.0, che si inaugura oggi presso il Museo d'Arte Contemporanea e rimarrà aperta fino al prossimo 23 gennaio 2011. La Mostra, realizzata in collaborazione con la Triennale di Milano, s'inserisce tra gli eventi della città nel quadro delle celebrazioni "Istanbul Capitale della Cultura Europea 2010".
La mostra, afferma il presidente dell'Istituto nazionale per il Commercio Estero, Umberto Vattani, "mira a favorire lo sviluppo dei settori dell'arredo, dell'illuminazione e del design industriale. Con i suoi 282 progetti elaborati da 300 designer di fama mondiale, opera una ricognizione sul design italiano contemporaneo e ne documenta le trasformazioni e il legame con i cambiamenti economici, politici e tecnologici del secolo…"
Ne emerge un panorama ricco e variegato, che parte dal furniture design fino ad abbracciare nuove forme di comunicazione, dal food al web design, dal fashion al textile design, dal design del gioiello alla grafica e alla multimedialita' fino ai complementi d'arredo e all'oggettistica''.
 
tratto da: Yahoo finanza

Nessun commento:

Posta un commento