di Monica Ferrigno e Carlo Dameno.
Puoi vedere i nostri progetti nel sito www.ildoppiosegno.it

lunedì 16 maggio 2011




Sì, dobbiamo ammetterlo, abbiamo una scansione temporale fatta a modo nostro.. le stagioni si incrociano, si compenetrano si dissolvono l’una nell’altra.
I confini sono labili, le definizioni languide, indulgono sulle line di confine cancellandone le rigide demarcazioni e facendo confluire pensieri idee cieli e temperature l’uno nell’altro.
Una visione fluida da cui lasciarsi guidare alla scoperta di quelle convergenze che ci hanno fatto scegliere il tema per l’estate arte & design…come? Cosa?
Il tema non vi è nuovo?
No, in effetti non è l’originalità il motore di questa scelta, ma l’esserci trovati sotto mano delle opportunità e delle esperienze che desideriamo condividere ci ha fatto decidere… siamo personcine concrete
La tentazione di pontificare su arte e design decidendo cosa sia l’uno e cosa sia l’altro l’abbiamo definitivamente accantonata (perlomeno ci tentiamo)… quello che davvero ci incuriosisce e ci interessa sono le convergenze, i punti di contatto tra i vari ambiti scoprendo, magari, che le dicotomie possono essere risolte con qualche cosa di diverso rispetto alla contrapposizione..


Marta Murelli

Nessun commento:

Posta un commento